lunedì 11 gennaio 2010

In una sola notte

Dopo le feste natalizie, di norma, si rallenta un po’ con la frenesia dei regali, di acquisti esagerati, di spese spesso azzardate e inutili. E’ vero, iniziano i saldi, mille servizi su vari tg ci insegnano a badar bene ai cartellini e a non cader vittime di tranelli commerciali… E poi, “durante una tale crisi” –come spesso si sente dire di questi tempi- non si potrà mica esagerare, no?

I soldi spesi meglio nella mia breve vita sono quelli per i LIBRI. La LETTURA: per me un’innata passione che spesso sfocia quasi nel fobico. Sapere, conoscere, aspettare il giorno dell’uscita nelle librerie delle ultime novità letterarie di autori noti e meno. Possedere e/o regalare un testo “ricco” a poco prezzo è possibile ed emozionante, e se volete fare una prova non perdetevi “In una sola notte”. Il libro è una raccolta di racconti di autori già affermati del panorama letterario attuale, è a cura di Girolamo Grammatico ed il ricavato andrà a sostenere il progetto "SHAKER, pensieri senza dimora", giornale di strada su cui scrivono persone senza dimora, nato alla stazione di Roma Termini nel 2007.

100 pagine dense di storie che vogliono denunciare lo stato di povertà che si nasconde nelle nostre strade e che ormai tendiamo a non vedere o ancor peggio ad avvertire come un fastidio. Da poco edito e già in ristampa!!!

Per saperne di più http://percezionesociopatica.blogspot.com, oppure http://www.ecedizioni.it

Nessun commento:

Posta un commento